Un nuovo appuntamento live nel profilo Facebook del cantautore Corrado Coccia venerdì 26 marzo alle ore 20.45. Ad accompagnarlo nell’evento tre autrici: Felicia Buonomo, Agnese Coppola e Michela Zanarella. Dopo una lunga serie di dirette continua il consueto incontro tra poesia e musica. 

Corrado Coccia, milanese, ama definirsi “un cantautore surreale”. Ha all’attivo diversi progetti discografici, ha pubblicato due libri. Uno dei risultati più significativi è la vittoria al Festival di Castrocaro Terme nel 2009, nella sezione musica inedita, con il brano “Geronimo Mastrillo”, a cui seguono un live presso gli studi RAI di Saxa Rubra e la convocazione nella Nazionale cantanti. A breve uscirà il nuovo album.

Felicia Buonomo è nata a Desio (MB). Dopo la laurea in Economia Internazionale, nel 2007 inizia la carriera giornalistica, occupandosi principalmente di diritti umani. Alcune sue poesie sono state pubblicate su riviste e blog letterari, quali La rosa in più, Versante Ripido, ClanDestino Rivista, Atelier poesia, Inverso, La macchina sognante, Patria Letteratura e altrove. Ha pubblicato la raccolta di poesie “Cara Catastrofe” edita da Miraggi Edizioni.

Agnese Coppola è docente di Lettere, nata a Nola (NA) nel 1979, insegna attualmente in una scuola in provincia di Milano. Da sempre coltiva l’interesse e l’amore per la letteratura, tanto da pubblicare nel corso della sua vita, Nella terra di mezzo (raccolta di poesie), Strisce pedonali (romanzo), Ho sciolto i capelli. Abbracciami Frida.

Michela Zanarella è nata a Cittadella (PD) nel 1980. Dal 2007 vive e lavora a Roma. Ha pubblicato tredici libri. Negli Stati Uniti è uscita in edizione inglese la raccolta tradotta da Leanne Hoppe “Meditations in the Feminine”, edita da Bordighera Press (2018). Giornalista, autrice di libri di narrativa e testi per il teatro, è redattrice di Periodico italiano Magazine e Laici.it. E’ tra gli otto co-autori del romanzo di Federico Moccia “La ragazza di Roma Nord” edito da SEM.